Reijnders: “Milan tra i club più belli al mondo. Scudetto? Non è tardi”

Tijjani Reijnders parla tra passato, presente e futuro. Ecco le dichiarazioni del centrocampista del Milan a gianlucadimarzio.com. “Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. Ora la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve”. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tijjani Reijnders sta vivendo un momento magico a livello personale. Il centrocampista è diventato un punto fermo ed essenziale del Milan (e quando manca, l'assenza si fa decisamente sentire) e può festeggiare anche i successi della sua nazionale, l'Oanda. (Sky Sport)

Tijjani Reijnders crede ancora nello scudetto del Milan. Lo ammette lo stesso centrocampista olandese ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Non penso sia troppo tardi per lo scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. (Fcinternews.it)

Però mi vedo nel Milanfino dentro la trentina. "Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. (Il Milanista)

Reijnders verso il rinnovo con il Milan: il centrocampista vuole restare

L’Olanda pareggia per 1-1 contro la Bosnia. In una serata in cui hanno giocato le seconde linee Ronald Koeman rimane imbattuto, solo uno dell’Inter in campo. (Inter-News)

DIFESA DA RINGIOVANIRE - Con i possibili addii di Stefan de Vrij (1993) e Francesco Acerbi (1988), il calciomercato dell'Inter per il futuro si concentra sui loro eventuali sostituti. (Inter-News)

Advertisement Reijnders sul Milan: “Uno dei club più prestigiosi al mondo” (Il Corriere del Pallone)