Ritiro del Napoli in Turchia: le date. Due le amichevoli, ci saranno sei Primavera!
Gianluca Di Marzio ha fornito nuovi dettagli sul ritiro del Napoli in Turchia Tony Sarnataro Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito tramite il proprio sito ulteriori e nuovi dettagli sul ritiro del Napoli in Turchia, che prenderà il via in questa settimana. Andiamo a vedere le ultimissime, con tanto di amichevoli programmate. Ritiro del Napoli in Turchia, tutti i dettagli La città che ospiterà il ritiro sarà Antalya, luogo scelto da Spalletti in persona visto che la conosce. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Il Napoli, a breve, si ritroverà al centro tecnico di Castel Volturno in vista del ritiro che poi avrà luogo in Turchia. (AreaNapoli.it)
Manca ancora l’ufficialità, nonostante sia stato già fissato il resort che ospiterà la squadra e le date delle amichevoli. Il Napoli dovrebbe partire il 1 dicembre (IlNapolista)
La Turchia aspetta il Napoli ma il Napoli aspetta che i turchi diano l’ok per la partenza. Il resort è stato prenotato (il Regnum Carya), le date sono state fissate. Il decollo è atteso per giovedì primo dicembre, il rientro la sera del 12, ma servono le firme sui contratti di amichevoli che sembrano comunque annunciate. (CalcioNapoli1926.it)
Si aspetta solo il comunicato ufficiale della società, ma ormai è tutto confermato: il Napoli partirà tra giovedì e venerdì per Antalya, in Turchia, dove svolgerà un ritiro di dieci giorni. I ragazzi di Spalletti hanno potuto godere di alcuni giorni di vacanza, ma ora bisogna ritornare ad allenarsi per preparare al meglio gli impegni di gennaio. (Spazio Napoli)
Il Napoli, a breve, si ritroverà al centro tecnico di Castel Volturno in vista del ritiro che poi avrà luogo in Turchia. (AreaNapoli.it)
Il Napoli si ritroverà mercoledì a Castel Volturno e riprenderà al centro tecnico gli allenamenti. Fissato dunque il raduno, mentre restano ancora da capire quali saranno le date del ritiro in Turchia (Tutto Napoli)