Sky: “Queste le cifre reali dell’offerta del PSG per Kvaratskhelia”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Massimo Ugolini esperto di mercato di Sky sport, rivela le cifre reali dell’offerta del PSG per Kvaratskhelia, esterno gerogiano del Napoli. Emergono nuovi dettagli sull’offerta che il Paris Saint-Germain avrebbe presentato al Napoli per Khvicha Kvaratskhelia. A rivelarli è stato Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, nel corso di un’analisi sulle strategie di mercato del club partenopeo. L’offerta del PSG: 60 milioni più 20 di bonus Secondo quanto affermato da Ugolini, il PSG avrebbe messo sul piatto un’offerta da “60 milioni di euro più 20 di bonus da discutere”, per un totale di 80 milioni di euro per accaparrarsi il talentuoso esterno georgiano. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

A dicembre ha rinnovato il contratto col Napoli fino al 2026 con un ingaggio nettamente più alto rispetto ai compagni, di 11 milioni a stagione di euro TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Continua a far discutere il caso scoppiato all'interno della nazionale nigeriana dopo le parole di Victor Osimhen contro il ct George Finidi . Delle dichiarazioni che non sono ovviamente passate inosservate e che adesso potrebbero avere delle serie conseguenze nell'immediato futuro. (Tuttosport)

Ancora una volta Victor Osimhen finisce nell'occhio del ciclone in Nigeria. Stavolta il caso è scaturito da una diretta social, dove ha attaccato il proprio ct (Viola News)

“Chi chiede la cessione non è l’agente ma il padre del giocatore. Chi chiede la cessione di Kvara, in realtà è… E Osimhen… (Terzo Tempo Napoli)

Nella giornata di ieri è diventato virale un video relativo al pesante sfogo di Victor Osimhen contro il commissario tecnico della Nigeria. (AreaNapoli.it)

NAPOLI OSIMHEN AL AHLI – Oltre a quella Kvara, il Napoli ha l’ulteriore grana da risolvere, ovvero la mancanza di offerte da parte di nessuna big europea per Victor Osimhen, che la dirigenza azzurra vorrebbe cedere per monetizzare e di conseguenza sbloccare il mercato in entrata. (Europa Calcio)