Tennis Tracker: Italia-Australia nella semifinale di Davis, Berrettini sotto di un set contro Kokkinakis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nazionale azzurra, reduce dalla vittoria contro l'Argentina, è pronta a effettuare un altro scatto. Per arrivare all'evento ultimo contro l'Olanda, che ieri ha battuto la Germania, Jannik Sinner e compagni dovranno aver meglio della rappresentativa oceanica 15:04 - Berrettini pareggia i conti nel secondo set vincendo grazie a un break nell'ottavo gioco che lo porta 5-3, prima di chiudere sul suo servizio. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Si comincia alle ore 13. Diretta TV in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky. (Fanpage.it)
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora la celebre "insalatiera". (Sky Sport)
Un set di occasioni perse. Matteo Berrettini spreca tre set point nel primo parziale, che lo vince l’australiano Thanasi Kokkinakis dopo 1 ora e 7 minuti. Meno combattuto è il secondo set, durante il quale il tennista romano riesce a ribaltare l’inerzia della partita in 42 minuti. (Open)
L'Italia si sta giocando la possibilità di partecipare a un'altra finale di Coppa Davis, sempre a Malaga. Ma poi ha fallito la possibilità di portarsi a casa il set, trascinandolo al tie-break. (Liberoquotidiano.it)
Gli azzurri di Filippo Volandri, dopo aver superato Argentina e Australia, dovranno vedersela con i Paesi Bassi per poter vincere per il secondo anno di fila. L'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. (ilmessaggero.it)
Un anno dopo, il risultato non cambia: Italia batte Australia 2-0. È lui a vincere il match decisivo, quello infinito contro Thanasi Kokkinakis, che porta l’Italia in vantaggio per 1 a 0. (Il Fatto Quotidiano)