Ufo e droni nei cieli: un enigma che scuote governi e intelligence (VIDEO)
Condividi questo articolo Un’ondata di avvistamenti di oggetti volanti non identificati sta catturando l’attenzione in tutto il mondo, facendo discutere esperti, governi e opinione pubblica. Dall’America all’Europa, passando per Russia, Brasile, India e Giappone, si moltiplicano le segnalazioni di luci intense, velivoli misteriosi e presunti droni in formazione. Negli Stati Uniti, in particolare, gli avvistamenti sono al centro di un acceso dibattito politico e mediatico, con episodi registrati in New Jersey, New York e Pennsylvania (La Voce di Bolzano)
La notizia riportata su altre testate
Ufo nei cieli di New York, la soluzione di Trump: “Abbatteteli” Le agenzie di intelligence indagano Gli avvistamenti di misteriosi droni, se sono costruiti dall'uomo, o Ufo stanno interessando le varie agenzie di intelligence e sicurezza nazionale, al contrario del passato quando queste cose erano battezzate come errori, confusione o addirittura pura finzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I cittadini del New Jersey hanno manifestato preoccupazione per la presenza di molti droni che sono stati visti sorvolare alcune zone dello Stato americano. Successivamente i velivoli sono stati segnalati in tutto lo Stato, anche nei pressi dell'Arsenale Picatinny, una struttura militare di ricerca e produzione degli Stati Uniti, e sopra il campo da golf del presidente eletto Donald Trump a Bedminster. (La Nuova Sardegna)
Nei B-movie americani di genere horror c’è sempre la scena madre in cui i vermi giganti, o il mostro della laguna nera, o gli alieni, devono fare i conti con l’epica della Frontiera: arriva qualcuno che gli spara. (la Repubblica)
In arrivo importanti notizie per il Calcio Napoli e in particolare per Natan, centrale brasiliano di proprietà azzurra attualmente in prestito al Real Betis. Il classe 2001, reduce da una stagione non indimenticabile in maglia partenopea, ha avviato in maniera positiva la propria avventura in terra spagnola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al Congresso i deputati chiedono chiarezza e a spalleggiarli è Donald Trump: «Non penso che questo possa accedere senza che il governo ne sia a conoscenza. L'allarme è elevato fra la popolazione ma le autorità federali invitano alla calma: «Non sono una minaccia», ripetono senza però fornire dettagli. (La Stampa)
Non penso che questo possa accedere senza che il governo ne sia a conoscenza. "Misteriosi droni sono avvistati in tutto il Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)