Orrore a Maglie: 14enne violentata nei bagni della stazione da due coetanei

La violenza è avvenuta il 28 luglio. La Procura dei minori di Lecce ha identificato i due presunti stupratori Una 14enne è stata violentata da due coetanei nei bagni della stazione di Maglie, nel Salento. La violenza è avvenuta il 28 luglio scorso. La Procura di Lecce ha aperto un indagine a carico un ragazzino di 14 anni e di un 15enne residenti rispettivamente in provincia di Lecce e Brindisi. L’accusa a loro carico è di violenza sessuale aggravata. (norbaonline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le indagini sono partite dalla denuncia presentata dalla mamma della presunta vittima: secondo quanto raccontato agli inquirenti, il 28 luglio la 14enne avrebbe subìto una violenza sessuale nei bagni della stazione ferroviaria di Maglie, in provincia di Lecce (Tuscia Web)

I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto successo quel pomeriggio dopo aver acquisito il referto medico rilasciato dal pronto soccorso dell'ospedale di Scorrano. (Today.it)

La corsa al pronto soccorso con la madre Come riporta il Giornale, i due presunti responsabili, uno residente a Brindisi e l’altro a Lecce, sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di violenza sessuale aggravata. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la violenza, le cure del pronto soccorso, dove sono stati confermati i sospetti. La Procura per i minori ha aperto un fascicolo iscrivendo nel registro degli indagati i due ragazzini, residenti in provincia di Lecce e Brindisi (La Stampa)

Secondo quanto riferiscono siti locali e rilancia Ansa, i due presunti responsabili sono già stati identificati e sono indagati per violenza sessuale aggravata in concorso. Una ragazzina di 14 anni ha denunciato di essere stata violentata nei bagni della stazione di Maglie (Lecce) da due coetanei. (Telebari)