LIVE MN - Youth League, Real Madrid-Milan (2-1): rossoneri sfortunati e penalizzati, non basta Sia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Youth League, Real Madrid-Milan (2-1): rossoneri sfortunati e penalizzati, non basta Sia Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. Rossoneri ancora senza vittorie in questa Youth League. 97' Niente assalto finale, il Real controlla. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

rispetto e vicinanza di tutto il mondo del calcio per i terribili fatti di Valencia dei giorni scorsi. La UEFA, per questa giornata, ha istituito il minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'alluvione prima di tutti i match di Champions League, Europa League, Conference League e Youth League. (Milan News)

Seconda sconfitta stagionale in Youth League per il Milan Primavera, che all'Alfredo Di Stefano di Madrid esce sconfitto 2-1 per mano del Real padrone di casa. (OneFootball - Français)

′ Vittoria del Real, 2-1. Milan che ha due soli punti nel girone di Youth League. 93′ Gioco fermo: a terra Fortea, uno dei migliori in campo. Poi il gioco riprende: vicinissimo al 2-2 Paloschi di testa!! (Francesco Panza)

Allo stadio Alfredo di Stéfano della Ciudad Deportiva di Valdebebas(Madrid) è andato in scena Real Madrid-Milan, partita della 4a giornata di Youth League 2024-2025 finita 2-1 a favore dei blancos. (Pianeta Milan)

In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid batte il Milan 2-1 nella quarta giornata di Youth League e spinge sempre più negli abissi la squadra di Guidi, ferma a quota 2 punti. Espulsioni, pali, lotta (dodici ammonizioni!) e gol. (La Gazzetta dello Sport)