Roma, Lina Souloukou si dimette: da De Rossi alla scorta, il retroscena

CalcioWeb Dopo diversi giorni piuttosto turbolenti, Lina Souloukou ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di CEO della Roma. L’annuncio è arrivato nella tarda mattinata odierna attraverso una nota ufficiale della società giallorossa. Il comunicato della Roma “L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (CalcioWeb)

Su altri media

A Trigoria è stato un viavai di persone, con i tifosi che hanno contestato quello che è stato e che è ancora – tocca capire cosa verrà fuori con la Roma di Juric a partire da oggi – un momento molto particolare. (Calcio mercato web)

CANDELA SOULOUKOU – Le dimissioni in giornata della CEO Lina Souloukou hanno provocato diverse reazioni. C’è chi, ad esempio, si è sentito quasi sollevato dalla notizia. È il caso di Vincent Candela. L’ex giallorosso, che aveva già preso le difese dell’amico Daniele De Rossi dopo l’esonero, ha commentato sui social con un lapidario “A mai più” nei confronti della dirigente greca sulle note di “Mai sola mai”, la celebre canzone di Marco Conidi. (RomaNews)

"L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ufficiale Caos Roma, si dimette l'ad Lina Souloukou: era finita sotto scorta per minacce 'tifosi' (Tutto Napoli)

L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale. (CalcioNapoli24)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni dalla guida dell’AS Roma. (Il Fatto Quotidiano)