Scudetto Milan, il derby non cambia l’ALGORITMO: i FAVORITI sono loro. E i rossoneri…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scudetto Milan, il derby non cambia l’ALGORITMO: i FAVORITI sono loro. E i rossoneri… La sorpresa e cosa filtra Il Milan è fuori dalla lotta scudetto. A dirlo è l’algoritmo citato dal Corriere dello Sport, secondo cui l’obiettivo dei rossoneri, nonostante la vittoria del derby, resti sempre un piazzamento in Champions League. La favorita al titolo è l’Inter con un 77,65% di probabilità, davanti all’Atalanta (10,37%) e alla Juve (7,07%). (Milan News 24)
Su altri giornali
Il tecnico bianconero è già finito al centro delle critiche per i pareggi in serie arrivato in campionato. Juventus, Thiago Motta deve fare nuovamente i conti con gli infortuni: un suo pupillo è finito ko, svelati i tempi di recupero Non c'è pace per Thiago Motta. (SpazioJ)
Tanta fiducia ancora sull' Inter nonostante la sconfitta nel derby , ma la Juventus può strappare un sorriso . Dopo le previsioni di agosto, ora il supercomputer ha rielaborato tutti i dati per dare un quadro completo. (Tuttosport)
Nonostante l'inizio di stagione in sordina, l'Inter di Simone Inzaghi resta la squadra favorita per la vittoria dello Scudetto. (Spazio Inter)
L'algoritmo Opta dice ancora Inter per lo scudetto. La quota della probabilità è leggermente scesa rispetto alle scorse settimane, ma resta comunque alta: "Dall’inizio del campionato l’algoritmo ha sempre detto Inter, indicando lo scudetto nerazzurro (il numero 21) come probabile ben sopra l’84% nelle scorse settimane. (fcinter1908)
I nerazzurri hanno oltre il 77% di probabilità di bissare lo Scudetto della scorsa stagione.Secondo Opta, la Juventus avrebbe solo il 7% di possibilità di vincere lo scudetto nella stagione 2024-25, dietro all'Atalanta, che, invece, avrebbe il 10,37% di possibilità di vincere il campionato, per quello che sarebbe il primo titolo di campione d'Italia della sua storia. (Calciomercato.com)
I campioni d'Italia in carica, che restano comunque favoritissimi per il successo finale della Serie A, hanno visto scendere la quota tricolore dal 79,1% al 69,5%. La seconda pretendente al titolo resta l'Atalanta, con le chance che si attestano al 13,8%; terza la Juve con l'8.8. (Fcinternews.it)