Trapani più lontano dal primo posto, Antonini: “Squadra senza carattere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vetta sempre più distante per il Trapani nel campionato di serie C. La sconfitta interna con l’Avellino, nel turno infrasettimanale, allontana i granata dal primo posto, quello che assicura la promozione diretta in serie B e apre scenari nuovi, imprevisti soltanto un paio di mesi addietro. Perché il presidente Valerio Antonini è stato lapidario nel definire i granata: «Una squadra senza carattere… (La Repubblica)
Su altre fonti
Continua senza intoppi la rimonta dell'Avellino verso le primissime posizione della classifica del Girone C di Serie C. Ieri in casa del Trapani, nel big match della 12ª giornata, i Lupi si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Gori al 43' e Patierno al 60', con la rete della bandiera siciliana che arriva all'88' col solito Lescano. (TUTTO mercato WEB)
Il Trapani non ci sta, e dopo le parole di ieri in conferenza del presidente Antonini, continua a denunciare, attraverso i propri canali, l'operato dell'arbitro Lovison considerato inadeguato per la posta in palio ieri. (TuttoAvellino.it)
Vince e allunga ancora sulle inseguitrici il Padova nel Girone A. (TUTTO mercato WEB)
Si è chiusa con la vittoria dell'Avellino (1-2) la gara di ieri sera del "Provinciale" dove i padroni di casa del Trapani ospitavano la formazione di mister Biancolino nel match valido per il dodicesimo turno del girone C di Serie C. (Tuttocampo)
PRIMO TEMPO: La partita inizia subito con grande intensità, e dopo appena tre minuti, il Trapani si fa pericoloso con una conclusione di Gori che costringe Seculin a un intervento decisivo. I padroni di casa rispondono prontamente: al nono minuto, Lescano colpisce di testa su calcio d’angolo, ma la palla termina a lato. (GoalSicilia.it)
Un match d’alta classifica per la terza divisione italiana, che ha visto prevalere la compagine irpina con il risultato finale di 2-1. Il presidente: "Spero vengano fermati. Serve la tecnologia in campionato" (Livesicilia.it)