Al compleanno della figlia non si presenta nessuno: “Umiliante”

Al compleanno della figlia non si presenta nessuno: “Umiliante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 INTERNO

Il giorno del compleanno è, per tutti i bambini, un vero e proprio evento. È il momento della festa, dei regali, delle risate, degli amici, del divertimento. Doveva essere così anche per Nora, una bimba di Cortona di 5 anni che “nel suo giorno” si è ritrovata totalmente sola in una sala piena di giochi e addobbi, accuratamente preparata per l’occasione. Nessuno, tra i tanti bimbi invitati, si è presentato alla festa. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

La madre della piccola, amareggiata e stupita, si sfoga su Facebook raccontando che nonostante la festa fosse stata organizzata a qualche chilometro di distanza da casa, non si è visto nessuno dei 35 bambini invitati. (Lo Zoo di 105)

Il palloncino a forma di 5 color arcobaleno, un tavolo apparecchiato con una tovaglia rosa, le vivande. E poi i giochi: il biliardino, gli scivoli, i gonfiabili e i tappeti elastici. (Today.it)

«E' stato uno dei pomeriggi più imbarazzanti della mia vita, in nove anni di attività, non mi era mai capitata una cosa del genere». (Corriere Fiorentino)

Buca al compleanno della figlia, lo sfogo della mamma: “Vergognoso e umiliante”

E proprio tra Toscana e Umbria si è dipanata una delle storie che hanno occupato di più i social negli ultimi giorni. La protagonista è una bambina di cinque anni, il luogo è un locale con sala giochi a Camucia di Cortona, in provincia di Arezzo, al confine con l'Umbria. (La Repubblica Firenze.it)

La nostra redazione riceve lettere e testimonianze relative a storie che riguardano la maternità e l’essere genitori. Se avete una storia da raccontarci, o leggendo queste parole pensate di avere vissuto una situazione simile, potete scriverci cliccando qui. (Fanpage.it)

ROMA- “Non hai pianto, sempre col sorriso sulle labbra e un occhio alla porta con la speranza che qualcuno arrivasse. Nessuno degli invitati si è presentato alla festa per i 5 anni dell'amichetta, una bimba di Castiglione del Lago. (Dire)