Al compleanno della figlia non si presenta nessuno: “Umiliante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno del compleanno è, per tutti i bambini, un vero e proprio evento. È il momento della festa, dei regali, delle risate, degli amici, del divertimento. Doveva essere così anche per Nora, una bimba di Cortona di 5 anni che “nel suo giorno” si è ritrovata totalmente sola in una sala piena di giochi e addobbi, accuratamente preparata per l’occasione. Nessuno, tra i tanti bimbi invitati, si è presentato alla festa. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altri media
La madre della piccola, amareggiata e stupita, si sfoga su Facebook raccontando che nonostante la festa fosse stata organizzata a qualche chilometro di distanza da casa, non si è visto nessuno dei 35 bambini invitati. (Lo Zoo di 105)
Il palloncino a forma di 5 color arcobaleno, un tavolo apparecchiato con una tovaglia rosa, le vivande. E poi i giochi: il biliardino, gli scivoli, i gonfiabili e i tappeti elastici. (Today.it)
«E' stato uno dei pomeriggi più imbarazzanti della mia vita, in nove anni di attività, non mi era mai capitata una cosa del genere». (Corriere Fiorentino)
E proprio tra Toscana e Umbria si è dipanata una delle storie che hanno occupato di più i social negli ultimi giorni. La protagonista è una bambina di cinque anni, il luogo è un locale con sala giochi a Camucia di Cortona, in provincia di Arezzo, al confine con l'Umbria. (La Repubblica Firenze.it)
La nostra redazione riceve lettere e testimonianze relative a storie che riguardano la maternità e l’essere genitori. Se avete una storia da raccontarci, o leggendo queste parole pensate di avere vissuto una situazione simile, potete scriverci cliccando qui. (Fanpage.it)
ROMA- “Non hai pianto, sempre col sorriso sulle labbra e un occhio alla porta con la speranza che qualcuno arrivasse. Nessuno degli invitati si è presentato alla festa per i 5 anni dell'amichetta, una bimba di Castiglione del Lago. (Dire)