Il Dna sugli oggetti di Pierina è di un uomo: cosa emerge dai primi esami
– Il Dna c'è e appartiene a un uomo. Anche se è ancora troppo presto per attribuirgli un nome e un cognome. Come anticipato dal Carlino nei giorni scorsi, emergono i primi riscontri dagli accertamenti irripetibili svolti dal genetista Emiliano Giardina, super consulente del tribunale di Rimini, sui reperti provenienti dalla scena del crimine di via Del Ciclamino, là dove la sera del 3 ottobre 2023 è stata massacrata con 29 coltellate Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri media
La lettera è stata trovata durante una perquisizione della polizia penitenziaria del carcere di Rimini, dove il 34enne senegalese è recluso per l'omicidio di Pierina Paganelli. (Fanpage.it)
Rimini – Una lettera di scuse indirizzata alla moglie, Valeria Bartolucci, da consegnarle quando la donna per la prima volta è andato a visitarlo in carcere, missiva vergata da Luois Dassilva e sequestrata dalle guardie carcerarie, potrebbe rappresentare un punto di svolta nell’inchiesta sull’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne testimone di Geova uccisa bel garage del condominio dove viveva a Rimini. (Il Giornale Popolare)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
– Durante la prima visita di Valeria Bartolucci al marito Louis Dassilva in carcere a Rimini come indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la polizia penitenziaria ha sequestrato una lunga lettera in cui l’uomo chiede scusa alla moglie per quello che ha fatto. (il Resto del Carlino)
Sarebbero questi, stando a quanto emerso in queste ore, i contenuti della lettera sequestrata in carcere a Louis Dassilva, il 34enne senegalese detenuto dal 16 luglio in quanto unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, commesso a Rimini il 3 ottobre del 2023. (il Resto del Carlino)
Un foglio appallottolato nella cella, ma non nascosto. Sequestrato per la sua potenzialità investigativa, anche se al momento è difficile dire di cosa si tratti, dato che non ci sono molti dettagli sul suo effettivo contenuto: Louis Dassiva avrebbe scritto una lettera di scuse alla moglie Manuela Bartolucci, poco prima di incontrare la donna per la prima volta da quando lui è in custodia cautelare a seguito dell’indagine sull’omicidio di Pierina Paganelli. (il Giornale)