Napoli, Conte: "Il lavoro deve pagare. Chi mi ha colpito? Zerbin, ha dimostrato il suo valore"

Napoli, Conte: Il lavoro deve pagare. Chi mi ha colpito? Zerbin, ha dimostrato il suo valore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa al termine del roboante successo di ieri sera sul Palermo: "Sono passati due mesi e mezzo dal ritiro. Il lavoro deve pagare, stiamo lav (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Quando hai Lobotka e Gilmour puoi farlo, perché sono grandi giocatori e, per caratteristiche, si completano. Diamo ancora un po' di tempo a Conte ed i ragazzi raggiungeranno i suoi principi di gioco, perché il calcio non è questione di moduli ma di interpretazione dei compiti" La versatilità di Conte la sta convincendo? (CalcioNapoli24)

Prima dell'inizio della partita ci siamo detti di disputare una gara seria e mi è piaciuta la determinazione e la voglia che hanno messo i ragazzi. Poi è chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori". (Today.it)

L'attaccante ha rischiato di farsi male, Kvaratskhelia gli ha chiesto di non farlo più. (Fanpage.it)

Conte: "Chi mi ha sorpreso? Difficile fare nomi ma ne faccio uno: ha dimostrato di stare in questa rosa"

Il Napoli ha trionfato con un netto 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, consolidando il proprio percorso nella competizione. Al termine del match, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Mediaset, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento della squadra: (Napolipiu.com)

Il tecnico azzurro dopo il successo sul Palermo in Coppa Italia: "E' chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori" NAPOLI (Sport Mediaset)

"Fare dei nomi è difficile, così come chiamarle seconde linee, già da calciatore mi infastidiva. E' un gruppo di 24-25 giocatori con i portieri, tutti stanno crescendo, non solo tecnicamente e tatticamente, ma anche fisicamente. (CalcioNapoli24)