L’Australia inedita di re Carlo e Camilla. Tra salsicce grigliate e alpaca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Re Carlo III e la regina Camilla hanno concluso il tour in Australia in modo insolito. Sorrisi e relax dopo la contestazione dei giorni scorsi da parte di una senatrice aborigena. Le sue grida (“Ridateci la nostra terra”) hanno fatto il giro del mondo. Ieri a Canberra, dopo aver salutato la folla, Re Carlo si è imbattuto in un ospite particolare. Un simpatico alpaca bianco abbellito con corona in carta oro per l’occasione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Re Carlo ha ricevuto dei "souvenir" dall'Australia da riportare a casa ai suoi nipoti, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. Tra i doni recapitategli dalla moglie del rettore della chiesa anglicana San Tommaso di Sydney, ci sono una palla ovale da rugby, una palla da cricket e un peluche di koala. (Adnkronos)

Nonostante la protesta in parlamento a Canberra di lunedì scorso - ve la raccontiamo qui sotto -, in Australia la popolazione ha mostrato sostegno al sovrano e alla regina Camilla. Alla fine, il bilancio per re Carlo è stato più che positivo. (AMICA - La rivista moda donna)

Un viaggio reale è sempre motivo di attenzione, non solo per l’importanza dei protagonisti ma anche per le implicazioni legate alla loro sicurezza e agli equilibri che rappresentano. Ogni tappa diventa un’occasione di contatto diretto con il pubblico, ma anche un possibile rischio. (L'Insolenza di R2-D2)

IPA 1 / 19 Re Carlo e la regina Camill a sono arrivati in Australia il 18 ottobre per un royal tour della durata di sei giorni. il recap della settimana royal Party People I Windsor in Australia ieri e oggi: le foto imperdibili dei royal tour Party People Il principe William con la barba: a Kate Middleton piace così. (AMICA - La rivista moda donna)

La recente visita di Re Carlo III d'Inghilterra e della Regina Camilla in Australia è stata un grande successo, sebbene sia stata anche una grande operazione di sicurezza, a causa della mobilitazione delle guardie reali contro il presunto "figlio segreto" dei royals britannici. (ilmessaggero.it)

A cura di Valeria Paglionico Si è appena concluso il Royal Tour in Australia della famiglia reale inglese, il primo organizzato dopo il momento difficile vissuto negli ultimi mesi a causa della malattia di Carlo III e Kate Middleton. (Fanpage.it)