Cagliari ok contro la Cremonese: le pagelle dei rossoblù
Cagliari-Cremonese, le pagelle rossoblù: riecco Lapadula, bene Sherri Il Cagliari batte 1-0 la Cremonese e interrompe, per quanto sia in Coppa Italia, la serie negativa di tre sconfitte consecutive. Nelle pagelle spiccano Lapadula, al primo gol stagionale, ma anche l’esordiente Sherri. Sherri 6,5 Al debutto, attento quando chiamato in causa. Zappa 6,5 Passo avanti rispetto alle ultime prove. Palomino 6 Un recupero fondamentale su De Luca. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Coppa Italia giocata contro la Cremonese. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)
“Questa vittoria vale il passaggio del turno e la Juventus. Mi sarebbe piaciuto segnare qualche gol in più stasera: ci lavoreremo. Man mano che alleno questi ragazzi e li conosco meglio, ho le idee sempre più chiare su come stare in campo nel migliore dei modi. (Calcio Casteddu)
Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della partita contro il Cagliari (Cagliari News 24)
Di Mariachiara Rossi Si ferma ai sedicesimi di finale l’esperienza della Cremonese in Coppa Italia che esce a testa alta dalla Unipol Domus beffata solo da un gol di Lapadula in contropiede. Delusione a parte, per Stroppa arrivano buone indicazioni dalle seconde linee, soprattutto in vista dell’impegno di campionato contro il Brescia. (Quotidiano Sportivo)
Ci pensa Gianluca Lapadula. Il primo gol stagionale dell'attaccante italo-peruviano, schierato come titolare da Davide Nicola, consente al Cagliari di battere la Cremonese nei sedicesimi di finale della Coppa Italia. (Tutto Napoli)
VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)