Sticchi Damiani: "Mi prendo le responsabilità. Troveremo una soluzione"
“Questo risultato non si commenta perché è un passivo troppo brutto figlio di una brutta prestazione, resa ancora più complicata poi dall’espulsione. Comunque ci sta che in questa giornata, dove lo hanno ricordato anche i tifosi, sia io ad dovermi assumere tutte le responsabilità perché nel momento in difficolta l’ho sempre fatto e ho voluto sempre fare da scudo a tutti, nessuno escluso, e diciamo che anche la comunicazione data in questi mesi è sempre stata una comunicazione tale che se ci fosse stata una difficoltà, era una difficoltà da attribuire al presidente e quindi ero consapevole allora ne sono consapevole oggi”. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altri media
Esonero Gotti a Lecce: in giornata sarebbero attese novità in merito alla posizione del tecnico; tra i candidati anche Leonardo Semplici (Europa Calcio)
Nell'immediato post partita, il presidente Saverio Sticchi Damiani lo ha chiarit (TUTTO mercato WEB)
"Una partita diventata un incubo. Abbiamo preso dei gol che non si possono prendere in serie A. Credo sia il risultato più penalizzante della mia carriera, eppure di momenti di difficoltà ne ho passati tanti. (fiorentinanews.com)
Mister Gotti in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la terribile debacle con la Fiorentina e ha smentito l'ipotesi di un suo addio, che pure col passare dei minuti si stava facendo via via più consistente: «Salvarsi per il Lecce non è facile, lo sapevo prima di accettare l'incarico - ha dichiarato - non ho intenzione di prendere la porta e scappare». (LecceSette)
Napoli e Lecce, due squadre che vivono momenti diversi in campionato. La squadra azzurra ha confermato in primo posto in classifica, battendo l'Empoli per 1-0, laddove i salentini hanno rimediato un clamoroso ko in casa contro la Fiorentina per 6-0. (AreaNapoli.it)
Non un inizio di stagione facile, quello che sta vivendo il Lecce con Luca Gotti in panchina. Dopo le prime otto giornate di campionato i salentini hanno conquistato appena cinque punti, segnando 3 gol e subendone 18. (CalcioNapoli24)