Il Napoli di Sarri finisce con l’addio di Mario Rui: il dato sugli azzurri dei 91 punti
Il Napoli di Maurizio Sarri, di fatto, è cessato di esistere con la risoluzione contrattuale di Mario Rui. Cosa vuol dire? Nessun giocatore della stagione 2017/18 (quella dei 91 punti) è presente nella rosa azzurra a disposizione di Antonio Conte. Il portoghese era infatti rimasto l'unico superstite di quell'annata fantastica. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
L'ha fatto sapere il club con una nota sul proprio sito ufficiale. "La Ssc Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Questo il comunicato del club. Ufficiali Napoli, dopo sette anni è addio con Mario Rui: risoluzione del contratto (L'Interista)
GRUPPO IMPORTANTE – Alessandro Bastoni sottolinea tutti gli aspetti positivi e la crescita del gruppo: «Se vuoi raggiungere degli obiettivi la compattezza del gruppo è importante, può sembrare scontato. (Inter-News)
Il Corriere dello Sport svela gli accordi raggiunti dal club azzurro con tre pilastri della squadra. Equiparato lo stipendio del georgiano a quello di Lukaku. (Napolipiu.com)
La dirigenza del Napoli prosegue i propri lavori in vista del futuro. La società starebbe lavorando su un fronte molto più ampio, il quale non è legato solo ed esclusivamente alla stagione in corso. Infatti, il presidente De Laurentiis e i suoi collaboratori starebbero pensando di avviare la stagione dei rinnovi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ufficiale. Dopo sette anni Mario Rui saluta il Napoli Il comunicato del club azzurro "La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. (Tuttocampo)