Wta Finals, Paolini: 'Buona partita, mi sto divertendo un sacco'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine sorride dopo l'esordio vincente contro Rybakina: "Ho giocato una buona partita, cercando di rispondere sempre e servire al meglio. Dovevo essere solida e ci sono riuscita. È bello essere a questo livello, spero di restarci a lungo perché mi sto divertendo un sacco" (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Vincere in due set all’esordio assoluto alle Finals è una roba da campionesse vere, e Jasmine Paolini l’ha fatto, superando in due set una Rybakina che ha venduto cara la pelle nonostante gli oltre due mesi di assenza dal tour. (SuperTennis)
A Riad, in Arabia Saudita, domenica 3 novembre, si completa la prima giornata della fase a gironi delle WTA Finals 2024: nel torneo di doppio ci sarà l’esordio della coppia azzurra composta da Sara Errani e Jasmine Paolini, che se la vedranno con le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (OA Sport)
Detto, fatto. “Sarà un match duro e dovrò giocare profondo”, aveva dichiarato Paolini alla vigilia. (Sport Mediaset)
Inizia nel migliore dei modi il cammino, nonché debutto in carriera, di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad: battuta la kazaka Elena Rybakika (numero 5 al mondo) con il punteggio di 7-6(5) , 6-4 dopo un'ora e 44 minuti. (Tuttosport)
Paolini domani debutterà anche in doppio con Sara Errani contro le americane Dolehide e Krawczyk. . (Il Mattino di Padova)
La tennista toscana, n.4 al mondo, ha superato in due set, con il punteggio di 7-6 6-4 la kazaka Elena Rybakina. Esordio vincente per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. (Sport Mediaset)