Samantha De Grenet operata scherza con Eleonire Casalegno, ma sui social è polemica per il video

Samantha De Grenet è finita in ospedale per un intervento al menisco. A supportarla c'era l'amica Elenoire Casalegno con cui ha condiviso un video in cui facevano ironia sulle sue condizioni di salute. Successivamente De Grenet ha pubblicato un lungo post in cui si difendeva dalle critiche per quel filmato: "Affronto ciò che mi si presenta con forza, energia positiva, e là dove è possibile con una bella e sana ironia!" (Fanpage.it)

Su altre fonti

Con lei, oltre alla famiglia, anche l'amica si sempre Elenoire Casalegno. Le due con l'ironia che le contraddistingue hanno voluto sdrammatizzare la situazione e per farlo hanno realizzato un video parodia in cui Samantha era la paziente e Elenoire il medico che le chiedeva quale parte del corpo le facesse davvero male. (Today.it)

Ma non si è lasciata abbattere e anzi ha affrontato l'operazione con tanto buonumore, supportata dall'amica di sempre, Elenoire Casalegno che la aspettava fuori dalla sala operatoria. Samantha De Grenet è tornata sotto i ferri, questa volta per un intervento al menisco. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante la diagnosi del tumore al seno, arrivata nel 2018, De Grenet non ha mai perso il sorriso. Sempre solare e sorridente, anche su un letto di ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Samantha De Grenet è costretta a finire sotto i ferri. Operata alla Paideia di Roma, non affronta l’intervento da sola. Ad assistere la showgirl in clinica, oltre al marito Luca Barbato, c’è anche l’amica Elenoire Casalegno, con cui, pure in un momento così, improvvisa un teatrino tutto da ridere. (Gossip News)

Così Samantha De Grenet, dopo l'intervento al menisco, è tornata sui social per rispondere alle polemiche riguardo al reel Instagram con Eleonoire Casalegno. «L'ultimo reel rappresenta solo il mio modo di ingannare l'ansia dell'attesa per un intervento chirurgico che, nonostante fosse "solo un menisco", non è stata una passeggiata di salute ma è stato anche un po’ più complicato del previsto», ha scritto. (leggo.it)