Petrazzuolo: "Napoli, si va verso la schiarita finale per Buongiorno, accordo biennale per Spinazzola, resta all'orizzonte anche Mario Hermoso"

Il direttore ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Buongiorno? C’è stato l'interesse dell’Inter, ma niente di trascendentale. Hanno un problema in difesa e stanno cercando di accontentare de Vrij, che piace in Arabia. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il mister salentino vuole a tutti i costi il centrale del Torino, ma occhio all’inserimento dei club campione d’Italia che attraverso l’agente Beppe Riso si è informata sulla situazione attuale del giocatore. (CalcioMercato.it)

Le ultime sulla trattativa che porterebbe il difensore centrale a Napoli Buongiorno-Napoli, la situazione (GianlucaDiMarzio.com)

"Buongiorno ha detto «sì, andiamo avanti e amo», a un club che lo stava cercando dalla fine della scorsa stagione, da ancor prima che partecipasse, purtroppo per lui senza debuttare, alla spedizione fallimentare in Germania dell'Italia di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno-Napoli, la trattativa procede: c'è intesa di massima. E Conte lo ha chiamato

Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter. (FantaMaster)

La politica del Napoli paga. In tutti i sensi. (ilmattino.it)

Oggi, riporta Sky Sport, è stata una giornata molto positiva, c'è un'intesa di massima sul contratto del giocatore. Già nella serata di ieri, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli dando il via libera perché la trattativa continuasse all'agente. (Fcinternews.it)