LIVE TMW - Mancini è pronto per l'Europeo: "E' l'ora di dare delle soddisfazioni all'Italia"

live Mancini è pronto per l'Europeo: "E' l'ora di dare delle soddisfazioni all'Italia". vedi letture. Ci siamo.

Sulla Turchia "Dobbiamo rispettare la Turchia, Nazionale piena di talento

Fischio d'inizio alle 21:00 all'Olimpico di Roma, in conferenza stampa presenta la sfida il ct dell'Italia, Roberto Mancini.

Domani la gara tra Turchia e Italia, prima dell'Europeo 2020 e dunque esordio azzurro contro la formazione di Senol Gunes. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per gli abbonati Sky sarà inoltre possibile vedere Turchia-Italia su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 251). Come vedere Turchia-Italia in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Sabato in programma 3 partite: Galles-Svizzera, Danimarca-Finlandia, Belgio-Russia. dvertisements. . . . Temi, orari, e programma del primo giorno: tutto su Turchia-ItaliaMancano poche ore all’inizio di Euro2020: sarà Turchia-Italia ad aprire il campionato europeo di calcio. (HelpMeTech)

Dal primo minuto anche gli “italiani” Demiral al centro della difesa e Calhanoglu che invece è schierato teoricamente più largo. Non è una squadra che si perde a costruire dal basso, puntando molto sulla fisicità di Burak Yilmaz, spesso cercato con palle lunghe dalle retrovie. (IlNapolista)

Non sono ancora in forma. Per il tecnico belga sono tante le incognite di formazione, a partire dalle sicure assenze di Kevin De Bruyne e Axel Witsel, passando per le precarie condizioni di forma di Eden Hazard. (CIP)

Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadra italiane. Conoscono bene la nostra squadra, conoscono i nostri giocatori (Calciomercato.com)

«La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio Lorenzo Pellegrini ha avuto una ricaduta dell’infortunio muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso. (Juventus News 24)