L’Italia vince in Belgio, è ai quarti di Nations League. Domenica gran finale con la Francia
Il gol di Tonali nel primo tempo consegna la qualificazione alla Nazionale di Spalletti, prima nel girone di Nations League. Gli Azzurri mancano il raddoppio e nel finale soffrono il ritorno del Belgio. Domenica sfida clou a Milano (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'ex milanista, rientrato a inizio stagione dalla squalifica, si è tolto lo sfizio di mettere a segno la prima rete in assoluto con la maglia della Nazionale, ritrovando così il gol dopo un lungo digiuno. (Calciomercato.com)
L'Italia è avanti 1-0 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles al termine del primo tempo della sfida contro il Belgio, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. La squadra di Luciano Spalletti è meritatamente avanti, ha sbloccato il match all'undicesimo minuto col primo gol in Nazionale di Sandro Tonali, e poi ha gestito. (TUTTO mercato WEB)
Impegno in trasferta in Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che stasera se la vedrà con il Belgio di Domenico Tedesco (fcinter1908)
Buona partita dell'Italia, che riesce a dominare per buona parte del match, andando più volte vicina alla rete del raddoppio. (la Repubblica)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Azzurri a caccia di almeno un punto che possa permettere loro... (Firenze Viola)