Juve, Giuntoli sogna il doppio colpo in Ligue 1 per l'attacco e la difesa
Gli attaccanti del Milan hanno esercitato poca pressione sulla difesa bianconera. «È bastato poco ai rossoneri per portare a casa la partita», ha dichiarato Thiago Motta al termine della partita parlando del ko – il primo stagionale della Vecchia Signora contro una squadra italiana – contro la squadra di Conceicao a Riad. Da quando Bremer è finito ko, la difesa della Juventus non è riuscita più a sostenere un determinato rendimento. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche il centrale slovacco starebbe spingendo per trasferirsi subito a Torino. Il difensore inglese, però è stato blindato dal neo tecnico rossonero Conceiçao e così, secondo il quotidiano La Repubblica, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli sarebbe intenzionato ad utilizzare quei soldi per convincere il Feyenoord a cedere già a gennaio il 27enne David Hancko. (Tutto Juve)
che in estate è stato a un passo dalla Roma. Per lui i bianconeri non andrebbero oltre il prestito, mentre Jorge Mendes continua a lavorare ai fianchi il Benfica per Antonio Silva, difensore portoghese che sta giocando poco e vorrebbe trasferirsi alla Juventus (Tutto Juve)
Un tesoretto per arrivare ad Hancko, in fretta. Per questo motivo Cristiano Giun (TUTTO mercato WEB)
Tomori tramonta, Hancko è complicato e pure Antonio Silva: Juventus, difficoltà in difesa (TUTTO mercato WEB)
È anche questione di tempo. Perché la Juventus ha bisogno di un paio di rinforzi in difesa, elementi in grado di entrare da subito in concorrenza con Gatti e Kalulu , ovvero ciò che resta del reparto centrale costruito a inizio stagione, dopo rotture di crociato ( Bremer e Cabal ) e di rapporti ( Danilo ). (Tuttosport)
Come riferisce Gazzetta, l'obiettivo è sempre Hancko, slovacco del Feyenoord con un passato alla Fiorentina, può fare il terzino, piace perché è mancino e anche per la sua duttilità. La Juventus si era già mossa per giugno, ottenendo il sì del giocatore e raggiungendo anche un accordo di massima con il suo entourage. (Tutto Juve)