Ciao, Marcello - Mastroianni l'antidivo, il docufilm con Luca Argentero stasera su Rai3 alle 21:30
Dopo l'anteprima alla Festa del Cinema di Roma, il docufilm su Marcello Mastroianni con Luca Argentero arriva su Rai3 in prima serata oggi 29 ottobre alle 21:30. In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e in tv stasera, 29 Ottobre in prima serata, su Rai3 alle ore 21:30. Ciao, Marcello - Mastroianni l'antidivo, il docufilm su Marcello Mastroianni con Luca Argentero, è stato scritto dal regista Fabrizio Corallo con Silvia Scola su produzione Surf Film S.r. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre testate
Va in onda questa sera martedì 29 ottobre su Rai 3 Ciao, Marcello: Mastroianni l’antidivo, il documentario diretto da Fabrizio Corallo che rende omaggio al celebre attore italiano. Attraverso filmati rari, interviste e testimonianze d'epoca, la produzione celebra i cento anni dalla nascita di Mastroianni esplorando la sua figura pubblica e privata. (La Gazzetta dello Sport)
La giornata di studi, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà” di Reggio Calabria ha ricevuto il patrocinio del Centro studi Ricerche e Documentazione “Marcello Mastroianni, attore – APS”, del Comune di Fontana di Liri e dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone. (Telemia)
Sospira Luca Argentero - E' un simbolo, un attore che ha fatto la storia del nostro cinema, ma che, insieme alla Loren forse, è diventato anche un modo di raccontare il nostro Paese all'estero». (ilmessaggero.it)
Sospira Luca Argentero - E' un simbolo, un attore che ha fatto la storia del nostro cinema, ma che, insieme alla Loren forse, è diventato anche un modo di raccontare il nostro Paese all'estero». Mastroianni l'antidivo», docufilm diretto da Fabrizio Corallo, che Rai3 propone stasera in tv, martedì 29 ottobre, in prima serata per il centenario della nascita di Mastroianni (1924 - 1996). (ilgazzettino.it)
Un omaggio all’attore, in occasione del centenario della nascita, scritto a quattro mani con Silvia Scola e realizzato accostando interviste d’epoca e testimonianze dei grandi registi che lo hanno diretto e delle grandi attrici con cui ha diviso il set, a brevi estratti degli oltre 150 film interpretati. (La Stampa)
Sospira Luca Argentero - È un simbolo, un attore che ha fatto la storia del nostro cinema, ma che, insieme alla Loren forse, è diventato anche un modo di raccontare il nostro Paese all'estero». Mastroianni l'antidivo», docufilm diretto da Fabrizio Corallo, che Rai3 propone stasera in tv, martedì 29 ottobre, in prima serata per il centenario della nascita di Mastroianni (1924 - 1996). (ilmattino.it)