Calcio femminile, la Juventus batte anche la Roma nel big match della sesta giornata di Serie A. Bene il Milan

Calcio femminile, la Juventus batte anche la Roma nel big match della sesta giornata di Serie A. Bene il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La Vecchia Signora non si ferma davvero più. La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. Prova di forza enorme per le bianconere, leader a punteggio pieno con 18 punti. Passaggio a vuoto grave invece per le capitoline, adesso addirittura a nove lunghezze dalla vetta. (OA Sport)

Su altri media

La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma (Today.it)

Con questa vittoria le bianconere si portano a nove punti di vantaggio sulle giallorosse che hanno cucito sul petto il tricolore e che da due stagioni vincono in Italia.Dallo Stadium emerge la consapevolezza che la Juventus Women ora è una squadra cinica, che prova a sfruttare ogni occasione concessa. (Calciomercato.com)

Serie A Femminile - Juventus a punteggio pieno, insegue la Fiorentina. La Roma scivola a -9 dalla vetta

Le bianconere restano in testa a punteggio pieno ROMA (ITALPRESS) - Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A femminile, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Tiscali)

Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, commenta così il ko subito in casa della Juventus: Roma Femminile, Spugna: "Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco" (TUTTO mercato WEB)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)