Calcio femminile, la Juventus batte anche la Roma nel big match della sesta giornata di Serie A. Bene il Milan

La Vecchia Signora non si ferma davvero più. La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. Prova di forza enorme per le bianconere, leader a punteggio pieno con 18 punti. Passaggio a vuoto grave invece per le capitoline, adesso addirittura a nove lunghezze dalla vetta. (OA Sport)

Su altri media

Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A femminile, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Tiscali)

Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. (Viola News)

Risuona Country Roads all'Allianz Stadium di Torino. La Juventus Women ha vinto per 2-1 sulla Roma, avversaria di mille battaglie. (Calciomercato.com)

Serie A Femminile - Juventus a punteggio pieno, insegue la Fiorentina. La Roma scivola a -9 dalla vetta

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Le sue parole: "Di nuovo così, a casa nostra, con tutto il nostro cuore. La bandiera delle Juventus Women, Sara Gama, ha commentato la vittoria sulla Roma attraverso i suoi canali social. (Tutto Juve)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)