Empoli sconfitto per la prima volta: sfuma l'ennesima impresa, D'Aversa protesta

Empoli sconfitto per la prima volta: sfuma l'ennesima impresa, D'Aversa protesta Prima sconfitta in campionato per l'Empoli, arrivata nonostante una prestazione gagliarda. La formazione di D'Aversa, impegnata all'Olimpico contro la Lazio, è andata vicina all'ennesimo colpo grosso di un inizio di stagione che rimane comunque positivo. L'avvio di gara era stato da sogno, con il gol di Esposito che ha sfruttato alla grande un patatrac del tandem Provedel-Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lazio super allo Stadio Olimpico, un’altra vittoria contro l’Empoli tra le mura amiche. La classifica delle gare casalinghe in Serie A parla chiaro! (Lazio News 24)

Tra le mura amiche dello stadio Olimpico i biancocelesti vanno sotto per il gol di Esposito al 9′ ma la ribaltano con Zaccagni, a segno al 4′ di recupero del primo tempo, e Pedro al 39′ della ripresa. (Adnkronos) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli, chiude una settimana perfetta con tre vittorie in tre partite e sale al 3° posto in classifica agganciando la Juventus a quota 13. (OglioPoNews)

Persino l’allenatore avversario D’Aversa, polemico per l’esultanza che è seguita al g… Dopo il gol che ha sbloccato la gara col Nizza giovedì scorso, ieri contro l’Empoli lo spagnolo ha colpito ancora, fissando il 2-1 in rimonta della Lazio. (Repubblica Roma)

Lazio, Focolari spiega: "Empoli? Vittoria non semplice, ma manca..."

Non è un caso che ora siano sette i punti riconquistati partendo da una situazione di svantaggio, più di chiunque altro nel nostro campionato. Il passato proiettato nel futuro: Zaccagni e Pedro regalano la vittoria della maturità e dello sviluppo, la quarta consecutiva fra Europa e Serie A, come non accadeva da dicembre-gennaio 2023/24. (ilmessaggero.it)

I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. (Giornale di Sicilia)

La Lazio ha trovato la quarta vittoria consecutiva in stagione. Ai microfoni di Radio Radio Furio Focolari ha commentato la prestazione della squadra di Baroni, che a lui è piaciuta molto soprattutto contro un avversario non semplice. (La Lazio Siamo Noi)