Rubano gli pneumatici all’auto di Alba Parietti, lo sfogo della conduttrice: «Milano è impossibile»

L'ira sui social: «Ecco la sorpresa della mattina, nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio» La nota conduttrice Alba Parietti è stata vittima di un furto a Milano. Secondo quanto riportato dalla stessa, ignoti hanno sollevato la sua auto, probabilmente utilizzando un cric, per rubarle gli pneumatici e sostituendoli con una barra di cemento. Parietti ha condiviso l’accaduto attraverso un post su Instagram, in cui denuncia quella che, a suo avviso, è la grave situazione di sicurezza a Milano e nel suo hinterland (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Clamoroso Zhang, la foto su Instagram scatena i tifosi e i suoi: è in compagnia della famosissima Star della musica Steven Zhang ha perso la proprietà dell'Inter a giugno in favore di Oaktree, che ne ha preso il controllo. (Spazio Inter)

L'opinionista Un tempo i vip amavano la movida milanese, ora se ne lamentano perché il capoluogo lombardo è diventato invivibile. (Secolo d'Italia)

Brutto risveglio per Alba Parietti. La showgirl 63enne, come lei stessa ha raccontato sui social, nella notte è finita nel mirino dei ladri, che le hanno rubato i quattro pneumatici della sua auto, una Bmw. (MilanoToday.it)

Furto di gomme a Milano, vittima anche Alba Parietti: "Vivere a qui è diventata una roulette russa"

“Questa notte, a me. E altre persone, tra Basiglio e Milano 3, hanno trovato le macchine in questa condizione”, si legge nel post. (CremonaOggi)

La showgirl Alba Parietti ha condiviso la sua indignazione su Instagram dopo aver scoperto che tutte e quattro le ruote della sua auto erano state rubate. Ruote rubate ad Alba Parietti (Virgilio Notizie)

Il maxi-raid sarebbe stato compiuto nella notte nel parcheggio antistante l'abitazione di Alba Parietti, che è tra le vittime del furto, ma anche in zone limitrofe. " La sorpresa della mattina ". Così Alba Parietti ha definito il furto di cui è stata vittima nella notte tra giovedì e venerdì proprio sotto casa. (il Giornale)