Conference League, la Fiorentina supera 3-2 il Pafos. Chelsea a punteggio pieno
Nel giovedì europeo sono andate in scena anche le 17 sfide valide per la quarta giornata di Conference League. Alle 18:45 vittoria del Chelsea a domicilio dell'Heidenheim, con i londinesi in vetta a punteggio pieno al pari del Legia Varsavia (che alle 21 ha battuto l'Apoel Nicosia 3-0). Successo anche per la Fiorentina, che ha superato 3-2 il Pafos grazie alle reti di Kouame e Martinez e all'autogol di Goldar: Viola ora sesta con 9 punti. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Il raddoppio è arrivato su autorete di Goldar a inizio ripresa. Martinez Quarta ha firmato la terza rete dopo che Jairo aveva rimesso in partita i ciprioti. (Corriere della Sera)
Per i padroni di casa a segno Kouamé al 38', l'autogol di Goldar al 53' e Martinez Quarta al 73'; per i ciprioti in gol Jairo al 68' e Jaja all'87'. In classifica i viola salgono a quota 9 in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, il Pafos invece resta invece fermo a 6 punti. (Adnkronos)
Palladino: "Conference è un obiettivo, abbiamo già perso punti per strada" (Eurosport IT)
La domanda che si pone la Gazzetta dello sport è abbastanza lecita Anche perché, nessuno a inizio anno si sarebbe immaginato che la sfida di domenica sarebbe stata decisiva per le alti importanti della classifica. (Viola News)
Non era facile, i calciatori del Pafos sono ordinati e sanno giocare a calcio. Raffaele Palladino si gode la serata che voleva. (Quotidiano Sportivo)
La Fiorentina alle 21 giocherà contro il Paphos, squadra di nazionalità cipriota, in Conference League. Turnover di Raffaele Palladino a tre giorni dallo scontro diretto contro l’Inter. (Inter-News)