Inter, esame Hajduk. Il No Goal a 1.85
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA, 2 agosto - Il battesimo europeo della nuova Inter è sul campo dell'Hajduk Spalato. Un avversario che è approdato a questo 3° turno preliminare di Europa League eliminando lo Skonto Riga (vittoria per 2-0 in casa e ko per 1-0 in Lettonia). (Corriere dello Sport.it)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto facile per l'Inter contro l'Hajduk Spalato nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League. (Tiscali)
Il ritorno che, a questo punto assume ... In quel dello stadio Poljud, i nerazzurri superano i croati grazie ai gol di Sneijder (18′), Nagatomo (44′) e di Coutinho al 73′. (SportCafè24.com)
L'Inter ha battuto l'Hajduk di Spalato con tre goal di marca straniera. Nagatomo ha provocato un'autorete con il suo tiro dal limite e Coutinho ha illuminato la serata con un bel tiro a giro che ha .. (Excite Italia)
Non è la Champions League ma un preliminare di Europa League per un'Inter dove sono in tanti a esordire e qualcuno (forse in partenza da Milano) a restare a casa. Non convocati Julio Cesar e Giampaolo Pazzini. (Sportitalia)
MILANO - Dopo l'annuncio dell'ingresso dei capitali cinesi e del progetto dello stadio di proprietà, l'Inter del futuro costruisce il suo primo tassello anche sul campo vincendo nettamente per 3-0 sul campo dell'Hajduk Spalato l'andata del primo dei ... (Leggo.it)
Ai microfoni di Inter Channel, arriva anche Esteban Cambiasso per commentare la vittoria sull'Hajduk Spalato nella gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League. (Calciomercato.com)