Koopmeiners, ora stupisci la Juve: il regalo Olanda e il programma di Motta

Va di corsa Teun. La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. Ha dimostrato che la tenacia è una delle sue virtù, in questo caso utile per mettersi al più presto al passo con i compagni a livello fisico e per trovare le prime intese a livello tattico. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Da ieri, mercoledì 28 agosto, Teun Koopmeiners è ufficialmente un giocatore della Juventus: nella serata di oggi (29 agosto) l'olandese ha salutato i tifosi dell'Atalanta, affidando il suo addio ad un messaggio apparso in un post sulla sua pagina Instagram. (BergamoNews.it)

Juve sugli scudi a Piazza Affari, con il titolo della Vecchia Signora che balza del 10,1%, a 2,6 euro (mentre il Ftse mib a Piazza Affari è in rialzo dello 0,57%), dopo che ieri è stato ufficializzato l'acquisto di Teun Koopmeiners. (Corriere della Sera)

Ecco il messaggio del nuovo centrocampista bianconero: "Atalantini, bergamaschi. Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo! Giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Cosa può dare Koopmeiners alla Juventus

Il mercato borsistico sta prezzando bene le ultime acquisizioni, che hanno spinto le azioni della Juventus ai massimi dell'anno ed al top da undici mesi a questa parte. (QuiFinanza)

Il nuovo centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, arrivato dall'Atalanta, è stato accolto così dai suoi nuovi tifosi in occasione delle visite al J Medical. Il video dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Prima di tutto bisogna inquadrare l’acquisto di Koopmeiners all’interno di un ricambio molto profondo della Juventus. È stata la telenovela del calciomercato italiano, una trattativa che è sembrata durare anni, che è stata anche sgradevole nella sua dinamica e che alla fine si è risolta con il passaggio di Teun Koopmeiners alla Juventus per 52 milioni più 6 di bonus. (L'Ultimo Uomo)