Paulo Fonseca al Milan: tensioni interne e sfide cruciali contro il Genoa

Paulo Fonseca al Milan: tensioni interne e sfide cruciali contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’immagine è quella di un uomo sempre più solo al comando. Sei mesi spaccati dall’annuncio del contratto biennale con opzione sul terzo, 160 giorni dal suo atterraggio a Malpensa, a inizio luglio: nessun dirigente di spicco ad accoglierlo all’aeroporto, nè a Milanello. Quasi un oscuro presagio. I conti sembravano già non tornare allora, figurarsi ora che, pur dopo quattro vittorie di fila in Champions, il tappo è saltato. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Due storie Instagram non frutto del caso. Il portiere del Milan, Mike Maignan ha postato poco fa sul proprio profilo due foto nelle quali è a colloquio in campo prima con Davide Calabria, capitano dei rossoneri, e poi con Theo Hernandez. (Tutto Napoli)

Biasin: "Fonseca dopo Bergamo si aspettava un sostegno concreto da parte della società e di qualche giocatore importante" "Rispetto a tutto quello che abbiamo sentito ieri, finisce una partita che tu hai vinto, ed è l aquarta vittoria di fila in Champions League, che non capitava dal 2005. (Milan News)

E’ terminata la seduta d’allenamento, dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa che ha proiettato il Milan a 12 punti, a una sola distanza dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale della massima competizione europea. (Calciomercato.com)

Milan-Stella Rossa di Champions League in diretta: formazioni ufficiali, davanti Leao e Morata

L'allenatore rossonero non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nel successo ottenuto in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: «Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Corriere della Sera)

Eranio sullo sfogo di Fonseca: "Le sue parole pesano, ma la società lo deve aiutare" La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. (Milan News)

Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)