Paulo Fonseca al Milan: tensioni interne e sfide cruciali contro il Genoa

L’immagine è quella di un uomo sempre più solo al comando. Sei mesi spaccati dall’annuncio del contratto biennale con opzione sul terzo, 160 giorni dal suo atterraggio a Malpensa, a inizio luglio: nessun dirigente di spicco ad accoglierlo all’aeroporto, nè a Milanello. Quasi un oscuro presagio. I conti sembravano già non tornare allora, figurarsi ora che, pur dopo quattro vittorie di fila in Champions, il tappo è saltato. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

«Sono i giocatori che non seguono Fonseca, giocando solo le partite che ritengono importanti come la trasferta del Bernabeu contro il Real Madrid, o ci sono delle situazioni tattiche non condivise? Nel primo caso dovrebbe intervenire la società e far sentire il proprio appoggio all’allenatore portoghese. (fcinter1908)

Capello: "Theo non è quello dello scorso anno. Calabria? Non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto dopo il cambio" (Milan News)

De Paola: "Per me Fonseca ce l'aveva sicuro con Tomori, Calabria, Loftus-Cheek, e Theo" Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? (Milan News)

Biasin: "Fonseca dopo Bergamo si aspettava un sostegno concreto da parte della società e di qualche giocatore importante"

Pastore: "Al Milan mancano una serie di figure intermedie che devono stare accanto all'allenatore in questi casi" "Io penso che Fonseca sia un uomo evidentemente solo in una società che non perché è scettica su Fonseca, o perché stia cercando di tenere un atteggiamento corretto verso il mondo arbitrale eccetera. (Milan News)

Biasin: "Fonseca dopo Bergamo si aspettava un sostegno concreto da parte della società e di qualche giocatore importante" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'L'Ascia o raddoppia', il collega Fabrizio Biasin ha detto la sua sulle forti dichiarazioni di Paulo Fonseca nel post partita di Champions League contro la Stella Rossa: (Milan News)