Zirkzee Juve, intreccio con Rashford e scenari di mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il calciomercato invernale si preannuncia movimentato per la Juventus, con il nome di Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, al centro delle trattative. La situazione di Marcus Rashford, ormai separato in casa, potrebbe favorire l'arrivo del giovane olandese a Torino. Tuttavia, lo United sta monitorando altri attaccanti, tra cui Osimhen, Olmo e Gyokeres, il che potrebbe complicare l'affare.

Thiago Motta, allenatore della Juventus, continua a confidare nell'arrivo di Zirkzee, nonostante le incertezze legate alla situazione di Rashford. La rottura con l'attaccante inglese potrebbe infatti incidere sulla partenza in prestito di Zirkzee, ma lo United non ha ancora preso una decisione definitiva. Nel frattempo, il club bianconero valuta anche altre opzioni per rinforzare l'attacco, tra cui un possibile scambio con il Napoli.

L'edizione odierna di Tuttosport sottolinea come il trasferimento di uno dei calciatori coinvolti potrebbe scatenare un effetto domino, con più attaccanti pronti a cambiare casacca. In particolare, si legge che Zirkzee potrebbe avere più minutaggio alla Juventus, dato che Rashford è ormai fuori dai piani dello United. Tuttavia, il club inglese sta valutando attentamente le alternative, monitorando diversi profili per sostituire l'attaccante in uscita.

In questo contesto, la Juventus deve muoversi con cautela, cercando di anticipare le mosse dello United e degli altri club interessati. L'obiettivo è quello di assicurarsi un rinforzo di qualità per l'attacco, senza compromettere l'equilibrio della squadra.