Bianca Guaccero, la vittoria a Ballando, l’amore con Giovanni Pernice e il Primafestival: «Sanremo mi manca sempre»

L'attrice parla della competizione e dell'amore: «La mia mamma è venuta a trovarmi e se n’è andata entusiasta per la qualità delle persone con cui lavoravo» Bianca Guaccero, 43 anni, nata a Bitonto, ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. Adesso punta a Sanremo: «Carlo Conti mi ha chiamata qualche tempo fa, Sanremo mi manca sempre». (Open)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe stato un villain perfetto. Forse, però, quel ruolo in commedia era già stato affidato prima di cominciare a Sonia Bruganelli. (Corriere della Sera)

L’attrice e conduttrice, 43 anni (44 il prossimo 15 gennaio), originaria di Bitonto, ha conquistato pubblico e giuria insieme al suo maestro e ora compagno, Giovanni Pernice. Ma non è stato facile gestire i due piani. (Vanity Fair Italia)

In finale si sono scontrati con Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: la coppia vincente ha guadagnato il 61% contro il 39% di preferenze per la coppia della nuotatrice olimpionica. www.raiplay.it (Corriere TV)

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il tatuaggio (uguale) dopo la vittoria a Ballando con le stelle

In comune il palco, una relazione nata proprio dall'esperienza condivisa a Ballando con le Stelle e anche un tatuaggio identico. E in un post pubblicato dalla conduttrice su Instagram si parla proprio della scelta di imprimere per sempre sulla loro pelle una data speciale, quella della vittoria di Ballando. (Golssip)

L'amore con Giovanni Una vittoria che come racconta al Secolo XIX dedica a sua figlia Alice: «È stata bravissima, paziente, ha saputo aspettare la mamma mentre ero fuori a provare, le ho spiegato che anche la sua collaborazione era importante per me, per poter stare tranquilla. (ilmessaggero.it)

Si è concluso per Bianca Guaccero un percorso indimenticabile: "E come potremmo mai dimenticare quella data che proprio voi avete reso incancellabile? Vi auguro di riuscire ad andare sempre oltre le cose spiacevoli della vita e le invidie di chi cerca di sovrastarvi o screditarvi. (Adnkronos)