Musetti, occhio a Mpetshi Perricard: il ripescato dal servizio-missile

Musetti, occhio a Mpetshi Perricard: il ripescato dal servizio-missile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Era uno da tenere d’occhio a Wimbledon ma è uscito alle qualificazioni, è stato poi ripescato come lucky loser, adesso è agli ottavi e sogna di fare ancora strada ai Championships. È già un torneo da romanzo per Giovanni Mpetshi Perricard, il prossimo avversario di Lorenzo Musetti: lui e il suo servizio a tratti inarrestabile sono tra gli indiscussi protagonisti quest’anno all’All England Club. Vent’anni (ne compirà 21 proprio lunedì, giorno della sfida contro l'azzurro), oltre 2 metri di altezza, un tennis che sull’erba può provocare sconforto agli avversari: la nuova speranza francese è la mina vagante della parte bassa di tabellone. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I Championships sono pronti a entrare nel vivo, con la giornata odierna che vedrà i tabelloni maschili e femminili allinearsi al livello dei quarti di finale. Per l’Italia Lorenzo Musetti proverà a seguire Jannik Sinner e Jasmine Paolini e contro Giovanni Mpetshi Perricard proverà a conquistare i primi quarti a livello Slam. (TennisItaliano.it)

In un match più volte sospeso per pioggia il tennista livornese, numero 25 Atp e del tabellone, ha superato al terzo turno l'argentino Francisco Comesana, n. (Tiscali)

Lorenzo Musetti: “E’ stata una giornata veramente lunga, l’inizio ritardato e due interruzioni, lo sapevamo ma siamo a Londra e il tempo è questo. E’ stata una partita complessa, durante la prima pausa sono rientrato nello spogliatoio un po’ frustrato e arrabbiato per come era andato il 2° set. (LiveTennis.it)

Wimbledon, Musetti contro Mpetshi Perricard per i quarti: l'intervista a Tartarini

La testa di serie numero 25 affronta il francese Giovanni... Dopo Jannik Sinner, oggi tocca a Lorenzo Musetti: il toscano scende in campo a Wimbledon lunedì 8 luglio 2024 negli ottavi di finale. (Virgilio)

Lunedì 8 luglio, Day 8 dello Slam sull'erba londinese. Torna in campo Lorenzo Musetti che proverà a raggiungere i quarti di finale di Wimbledon per la prima volta in carriera: dall'altra parte della rete la rivelazione del torneo, il lucky loser francese Giovanni Mpetshi Perricard. (Eurosport IT)

L'intervista al coach di Lorenzo Musetti, arrivato per la prima volta negli ottavi di finale a Wimbledon. Il carrarino ha eguagliato il suo miglior piazzamento in uno Slam Slam (SuperTennis)