MINI John Cooper Works: una scelta ancora più ampia per gli appassionati di auto sportive

Con questa nuova famiglia, MINI continua a spingere i confini della tecnologia e del design, mantenendo il carattere distintivo che ha reso il marchio iconico. Potenza e Innovazione La nuova gamma include sia modelli completamente elettrici che versioni a benzina, tutte dotate di motori TwinPower Turbo a quattro cilindri. Questa varietà permette agli acquirenti di scegliere il tipo di propulsione che meglio si adatta alle loro esigenze, senza compromettere le prestazioni. (AutoScout24 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Questa vettura va infatti a strizzare l’occhio a tutti coloro che cercano una via di mezzo tra due recenti new entry in listino, ossia la Mini Cooper e la Countryman, che con il ricambio generazionale ha messo su una taglia (ora è lunga 444 cm) e si è suvvizzata. (Red-Live)

Un modello di auto crossover capace di tenere insieme dimensioni esterne compatte, massimo spazio possibile all'interno e una trazione completamente elettrica. Dispone di ben 5 posti a sedere e di un bagaglio con capacità pari a 300 litri e ampliabile fino a 1.005 litri. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il cuore pulsante del veicolo si trova all’interno dell’abitacolo: è il display OLED, che stabilisce nuovi standard con la sua tecnologia all’avanguardia e l’estetica minimalista. (BMW Group PressClub)

Mini Aceman, la prova de Il Fatto.it – Il crossover elettrico del cambiamento – FOTO

Full electric, senza possibilità di scegliere motori termici come avviene per Cooper e Countryman, molto compatta, molto stilosa come ogni Mini deve essere e? Lascio volontariamente un punto di domanda per presentarvi il crossover che viene prodotto in Cina e che si differenzia di 21 centimetri rispetto alla Electric 3 porte con la quale condivide la culla asiatica e la qualità costruttiva rivedibile, specie a livello di plastiche. (Autoappassionati.it)

L’edizione 2024 di BTO aprirà ufficialmente alle 9,30 con l’inaugurazione, alla presenza del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, dell’Assessore al Turismo della Regione Toscana, Leonardo Marras, del presidente della Camera di Commercio di Firenze, Massimo Manetti, del Direttore di Fondazione Sistema Toscana, Francesco Palumbo e del Direttore Scientifico di BTO 2024, Francesco Tapinassi. (Il Giornale d'Italia)

La nuova MINI Aceman debutta come simbolo di un cambiamento radicale per il brand britannico di proprietà del gruppo Bmw. Presentata presso la SOS – School of Sustainability di Mario Cucinella, la Aceman è il tassello di un progetto più ampio che include iniziative di rigenerazione urbana e design circolare. (Il Fatto Quotidiano)