Torino, ecco Saùl Coco: le immagini dell'arrivo in Italia

Saùl Coco è arrivato in Italia: le prime immagini del nuovo difensore del Torino Il Torino ha il suo nuovo difensore: è arrivato in Italia Saùl Coco, classe 1999 del Las Palmas. Lo spagnolo è sbarcato da pochi istanti fa all'aeroporto di Malpensa insieme ai genitori, e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Le prime immagini di Coco, nuovo difensore del Torino, all'arrivo in Italia I granata avevano (e hanno ancora) l'esigenza di rinforzare il reparto, soprattutto dopo l'addio di Alessandro Buongiorno direzione Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli è pronto ad intervenire sul mercato in entrata. Sono giorni importanti per la dirigenza azzurra, in quanto nelle prossime ore verrà risolto il “caso” legato a Victor Osimhen. Quest’ultimo, con ogni probabilità, lascerà la squadra nei prossimi giorni ma prima bisognerà capire la nuova destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Coco è stato acquistato da… Infatti, dopo l’avvicinamento di ieri, stamattina è arrivata la stretta finale con il San Palmas che ha prodotto la fumata bianca. (La Stampa)

Torino, bloccato il sostituto di Buongiorno: arriverà dalla Liga. I dettagli

Saul Coco intorno alle 2 è atterrato all’aeroporto di Malpensa: ora le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Torino (Toro.it)

Ancora non sarebbe arrivata un’offerta congrua, seppure in Europa il PSG sarebbe vicino a coprire la clausola. Osimhen è la questione di mercato che fa discutere gli addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Torino ha bloccato il sostituto di Alessandro Buongiorno. Nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche. (CalcioNapoli1926.it)