Mercato Juve, Giuntoli alza bandiera bianca: si spegne il ritorno di fiamma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve continua ad essere alla ricerca di nuovi innesti in difesa, dove l'emergenza è tanta. Ma Giuntoli deve rinunciare alla vecchia fiamma. Nonostante i ritmi serrati per gli impegni sempre nuovi che si affacciano, e un numero di giocatori disponibili che a fatica si alza, la Juventus di (SpazioJ)
Su altre fonti
In piedi sul balcone dell'ambasciata, gli uomini applaudono e cantano mentre alzano la bandiera verde, rossa, nera e bianca dell'opposizione siriana sotto la neve che cade. (Tiscali Notizie)
La bandiera dei ribelli jihadisti siriani è stata issata questa mattina sull'ambasciata siriana a Mosca. Lo hanno confermato diverse fonti internazionali, tra cui la Tass ma anche il New York Times. (Sky Tg24 )
Gli Assad hanno dominato la Siria dal 1970, quando Hafez, il padre di Bashar, prese il potere con un colpo violento di stato. (Famiglia Cristiana)
CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)
E' il segno che la Russia, il principale sostenitore economico, politico e militare di Bashar Assad insieme all'Iran, ha sì concesso asilo "umanitario" al tiranno (che dopo molte incertezze è atterrato a Mosca insieme alla famiglia domenica), ma non ha intenzione di disimpegnarsi dalla Siria in modo così veloce. (Liberoquotidiano.it)
Anche in questo caso, il vessillo non era una novità assoluta: apparve una prima, primissima volta nel 1958 quando la Siria e l’Egitto formarono, per brevissimo tempo, la Repubblica Araba Unita. Nel 1980, il regime baathista guidato dal padre di Bashar al-Assad, Hafiz al-Asad, propose una nuova bandiera. (Corriere del Ticino)