Il Volo, Ignazio Boschetto ha sposato Michelle Bartolini: matrimonio in una location da favola tra rose bianche, palloncini e tanti amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Volo, Ignazio Boschetti ha detto sì: nozze da sogno. Chi è la moglie Michelle Bartolini Oggi le nozze del giovane tenore de Il Volo: location, abiti, gli invitati al matrimonio con Michelle Bertolini e la pesenza di Piero Barone e Gianluca Ginoble. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Su altre fonti
Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini sposi: i dettagli Oggi, giovedì 12 settembre, Ignazio Boschetto del trio musicale Il Volo ha sposato la sua compagna Michelle Bertolini. I due facevano coppia fissa da poco più di un anno e hanno optato per una cerimonia con pochi intimi. (Gossip e TV)
Dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, Ignazio e Michelle sono stati accolti da applausi e da un festoso lancio di rose bianche e palloncini dello stesso colore. Ignazio Boschetto e la sua compagna Michelle Bartolini hanno celebrato oggi, giovedì 12 settembre, un matrimonio civile circondati dalle famiglie e dagli amici più intimi. (ilmattino.it)
Tra gli invitati i membri delle rispettive famiglie e gli altri componenti de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone e Michele Torpedine, il loro manager. (Itaca Notizie)
Il noto tenore è convolato a nozze con Michelle Bertolini, modella italo-venezuelana, con rito civile alla presenza di amici e parenti. Ignazio Boschetto de Il Volo si è sposato. (Fanpage.it)
Il tenore de Il Volo Ignazio Boschetto ha sposato la modella Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela VIDEO | Ignazio Boschetto de Il Volo si è sposato (Dire)
I due - che farebbero coppia fissa da poco più di un anno - sono sempre stati molto riservati sulle loro vite private e, infatti, non è dato sapere quale sia stata la location scelta per il loro matrimonio. (corriereadriatico.it)