Apre la M4 fino a San Cristoforo. Tutte le modifiche ai bus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si ripeteranno le polemiche sulla 73 in vista dell'apertura dell'ultima tratta di M4, da San Babila a San Cristoforo, prevista per il 12 ottobre. La riorganizzazione dei mezzi pubblici di superficie, presentata mercoledì in commissione partecipate e mobilità, non prevede tagli, almeno nelle tratte urbane, ma solo adattamenti per migliorare i collegamenti tra i vari quartieri periferici e le nuove fermate di metropolitana (soprattutto il capolinea). (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
La nuova mappa della metropolitana di Milano si è arricchita del colore blu della nuova linea M4, prossima all'apertura, e delle linee suburbane che collegano la città ai comuni limitrofi e alla regione. (IL GIORNO)
A condurre il programma ritroveremo Fabio Gallo e Giulia Capocchi, che verranno guidati nel loro viaggio dagli uomini e dalle donne di Federpesca, la Federazione Nazionale delle imprese di Pesca che dal 1961 rappresenta e tutela gli armatori e le imprese della pesca italiana. (PesceInRete)
Milano Centro Storico. Un nuovo aggiornamento di fine settembre dai cantieri centrali per la nuova metropolitana linea M4 nel tratto centrale dove le manovalanze stanno portando a termine il ripristino in superficie delle stazioni in vista dell’apertura al servizio anche della tratta Ovest verso il Lorenteggio e San Cristoforo, prevista per il 12 ottobre. (Urbanfile)
Da ICES la nuova mappa degli ecosistemi marini vulnerabili in UE – Il Consiglio Internazionale per l’Esplorazione del Mare (ICES – CIEM) ha presentato il nuovo report scientifico sugli ecosistemi marini vulnerabili (VME) nelle acque dell’Unione Europea, sollevando un dibattito sul futuro delle risorse marine e sulla loro gestione sostenibile. (PesceInRete)
Dopo anni di scavi, cantieri e pianificazioni, la tratta completata sarà inaugurata questo autunno. A breve, anche l’aeroporto di Linate potrà ricongiungersi con il capolinea opposto della metro blu M4. (Immobiliare.it)
All’incrocio tra via Santa Sofia e Corso Italia si trova il cantiere per il ripristino in superficie dell’area precedentemente occupata dai lavori di scavo della stazione M4 Santa Sofia. (Urbanfile)