Napoli, Berardi pista possibile ad agosto: dipenderà dai tempi di recupero

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli con Conte che aspetta rinforzi anche in attacco: "Servono due nuovi esterni offensivi alternativi a Politano e Kvaratskhelia ed è per questo che Berardi resta una pista possibile ad agosto, quando si capiranno meglio i tempi di recupero dopo il grave infortunio. E in mezzo al campo serve un giocatore in più: Brescianini è il preferito, ma è indirizzato verso Bergamo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Jesper Lindstrom si candida a diventare il primo giocatore a lasciare il Napoli di Conte. La trattativa con l’Everton procede spedita, l’accordo tra i club è a un passo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che, se esercitato, porterà a un’operazione complessiva da 25 milioni di euro. (IlNapolista)

Redazione Gazzetta Scommesse Obiettivo: cancellare l'annata più negativa di sempre che, nel giro di pochi mesi, lo ha visto infortunarsi, saltare l'Europeo e retrocedere con l'amato Sassuolo. Sembra quasi che il destino si sia accanito su Domenico Berardi, passato da pezzo pregiato del mercato a esubero, non tanto per una questione tecnica, quanto piuttosto per uno stipendio decisamente fuori mercato per la Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Il tanto atteso salto di qualità è finalmente arrivato: Domenico Berardi giocherà in Champions League ma ad una sola condizione (Inter Dipendenza)

Il curioso caso dell’eterno uomo mercato Berardi. Per la Roma può essere un’occasione

L'attaccante infatti ha uno stipendio da 3 milioni di euro, poco compatibile con la cadetteria e soprattutto ha molti estimatori in quella Serie A che è sicuramente palcoscenico più adatto alle sue caratteristiche. (Today.it)

La Juve è tornata sulle tracce di Berardi: le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali (Juvenews.eu)

BERARDI ROMA – Come accade ormai ogni estate da diversi anni a questa parte, anche stavolta è arrivato il momento delle voci di mercato che coinvolgono Domenico Berardi. La fresca retrocessione degli emiliani in Serie B, tuttavia, potrebbe dare la svolta al caso dell’eterno ‘uomo mercato’, magari proprio in direzione Roma, stavolta sponda giallorossa, dopo essere stato a un passo dalla Lazio un anno fa. (RomaNews)