Sciopero treni, lunedì 30 settembre disagi su tutta la rete ferroviaria

Sarà un lunedì nero per i pendolari: il 30 settembre 2024 è indetto uno sciopero del trasporto ferroviario che avrà ripercussioni su tutta la rete regionale e suburbana. Sciopero dei treni Dalle 3 di lunedì 30 settembre alle 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali Orsa e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (Prima Treviglio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle 3 di lunedì 30 settembre alle 2 di martedì 1° ottobre 2024 le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno proclamato uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (Prima Lecco)

Tutto confermato : lunedì 30 settembre ci sarà uno sciopero dei trasporti di 23 ore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sciopero Trenord, sarà un lunedì nero per pendolari e viaggiatori a causa dello sciopero di Trenord indetto per la giornata di domani, lunedì 30 settembre, Per 23 ore il personale... (Virgilio)

Trenord, attenzione allo sciopero dei trasporti di lunedì

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)

Sciopero dei trasporti confermato. Lunedì 30 settembre sarà una giornata difficile per pendolari e turisti alle prese con i treni. Per 23 ore il personale di Trenord incrocerà le braccia. Non quello di Trenitalia e Atm Milano che non rientrano nel blocco della circolazione. (Espansione TV)

Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Città (Il Saronno)