Continuano le provocazioni di Miley Cirus: nuda nel suo ultimo video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si era appena finito di parlare di lei dopo la sua performance "hot" agli Video Music Awards: la cantante si era infatti esibita in una mossa di twerking con il collega Thicke, suscitando grande clamore. A giudicare dalle immagini viste e dal nuovo video, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

mercoledì 11 settembre 2013 17:56. Il suo nuovo video musicale Wrecking Ball è già stato visto quasi 43milioni di volte. (Babylonpost)

Della star di Hannah Montana è rimasto ben poco. La Miley Cyrus che appare nell'ultimo, provocante video Wreking Ball è lontana anni luce dalla ragazza acqua e sapone che è diventata celebre grazie al serial Disney. (Elle)

Nel video che lei stessa posta sul suo canale VEVO, ... (Italiaglobale.it)

Le polemiche non si placano e proprio mentre Lady Gaga ha fatto il suo ritorno sulle scene con scarso successo, mentre Katy Perry continua ad essere al primo ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Continua la lotta al nomignolo. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi (16162-xbox-one-a-major-nelson-non-piace-lappellativo-qxboneq.php) come il nomignolo "Xbone" non sia andato giù a Larry Hryb. (4News.it)

Nuovo scandalo, scandalo in vista, scandalo choc, nuova performance scandalo, o per i più stringati, scandalo: il video di Miley Cyrus ha suscitato titoli composti e reazioni contenute, a quanto pare. (L'Huffington Post)