L'uragano Helene devasta la Carolina del Nord: il video dal drone delle città distrutte e inondate

Sono almeno 88 le persone che hanno perso la vita negli Stati Uniti, e in particolare nella Carolina del Nord, a causa dell'uragano Helene. Lo riporta l'emittente Nbc News, ricordando che Helene ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Uragano Helene, salva una donna bloccata in auto: interrompe diretta tv e si getta in acqua (La Stampa)

In diretta televisiva, un meteorologo di Fox News ha dismesso microfono e auricolari per estrarre dall'auto una donna rimasta intrappolata a causa dell'acqua che arrivava ormai al finestrino: ecco il video del salvataggio (il Giornale)

In Usa almeno 93 morti per uragano Helene, in milioni senza corrente Valdosta (Georgia), 30 set. L'uragano Helene, nella parte orientale e sudorientale negli Stati Uniti, ha provocato almeno 93 vittime, mentre milioni di americani in dieci stati sono ancora senza corrente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Meteo Video: Stati Uniti, l'uragano Helene allaga anche il Tennessee, le immagini dal drone

Almeno 25 persone sono morte nella Carolina del Sud, 17 in Georgia, 11 in Florida, almeno 37 nella Carolina del Nord, 30 dei quali nella sola contea di Buncombe, due in Tennessee e una in Virginia. Helene ha toccato terra nella Florida nordoccidentale giovedì sera come uragano di categoria 4 su una scala di 5, con venti di 225 chilometri orari. (L'Unione Sarda.it)

“Sapete cosa? Non posso far finta di nulla”. Così, si volta verso quella donna rimasta bloccata in auto, preda dell’uragano Helene e la salva da un’attesa, quella dei soccorsi, che sarebbe stata lunga e, chissà, anche pericolosa. (Il Fatto Quotidiano)

La furia dell'uragano Helene si è spostata attraverso il Tennessee dopo aver toccato terra in Florida giovedì 26 settembre e ha portato gravi inondazioni nella contea di Cocke. Le immagini riprese dal drone mostrano gravi danni e allagamenti. (iLMeteo.it)