Junior Ibrida debutta in tutti i concessionari italiani. La sportività Alfa Romeo in stile urbano
Dopo il debutto internazionale al Mondial de l'Auto, la nuova Junior Ibrida da 136CV sarà disponibile presso tutti gli showroom Alfa Romeo in Italia e in Europa. Con l’introduzione del modello ibrido Alfa Romeo amplia un’offerta commerciale che diventa la più ampia del segmento. I clienti possono così scegliere in totale libertà senza mai rinunciare alla sportività Alfa Romeo. Junior IBRIDA, è dunque disponibile presso i rivenditori italiani ed europei per una prova su strada dove è possibile fare esperienza della sua dotazione tecnologia di bordo, funzionalità, ed inconfondibili doti dinamiche. (Stellantis)
Su altri media
Lanciata nel segmento dei piccoli SUV, Alfa Romeo Junior sta ampliando la gamma del Biscione e migliorando la specializzazione delle reti di vendita. Con un 24% di ordini per la versione elettrica, il brand di Arese punta a crescere in modo sostenibile e a raggiungere gli obiettivi finanziari del 2024. (Autoappassionati.it)
Questo trionfo segue a ruota un altro importante premio di design conquistato dalla Junior, consolidando la tradizione di successi del marchio italiano nel settore automotive. Leggio ora: Alfa Romeo Junior Veloce, la prova di QN Motori (QN Motori)
Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Arriva nelle concessionarie la nuova Alfa Romeo Junior Ibrida (Virgilio)
Lo scorso 10 aprile a Milano Alfa Romeo ha svelato la sua nuova entry level. Ci riferiamo naturalmente ad Alfa Romeo Junior, che come tutti ricorderete inizialmente si chiamava Milano ma poi a causa di varie polemiche dovute al fatto che viene prodotta a Tychy in Polonia è stata protagonista di un clamoroso cambio di nome. (ClubAlfa.it)
Jean-Philippe Imparato ha dichiarato che attualmente ci sono 10.000 ordini per Alfa Romeo Junior in tutto il mondo, con un incremento di 300 richieste registrate durante gli Open Days in Francia. Santo Ficili è stato recentemente nominato alla guida del marchio Alfa Romeo, subentrando al francese Jean-Philippe Imparato. (ClubAlfa.it)
È stato presentato come un modello destinato a fare grandi volumi e a riportare l’Alfa Romeo al vertice delle vendite. Dopo alcuni mesi dall’esordio ufficiale a Milano, la città che le avrebbe dovuto dare anche il nome, l’Alfa Romeo Junior ottiene il primo importante traguardo della sua brevissima storia: oltre 10.000 ordini. (Virgilio)