ABP Nocivelli si aggiudica una gara per la città di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management - ha comunicato di essersi aggiudicata una gara per la realizzazione del nuovo “Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione” della Città di Torino. L'operazione impatterà significativamente sul portafoglio della società alla quale, in trent'anni, competeranno circa 500 milioni di euro tra opere e servizi: 200 milioni di opere che saranno realizzate nei primi 5 anni e 300 milioni per i servizi che saranno espletati nei successivi 25 anni di gestione. (SoldiOnline.it)
Ne parlano anche altre fonti
La società bresciana si è aggiudicata la gara per la realizzazione del nuovo parco della salute, della ricerca e dell’innovazione della Città di Torino. Il progetto vale 500 milioni di euro e prevede la costruzione delle nuove sedi ospedaliere di Molinette, Cto e Sant'Anna. (Milano Finanza)
Il Raggruppamento Temporaneo di Imprese composto da Nocivelli Abp spa e dal Consorzio Stabile Sis si è aggiudicata la gara, da 500 milioni di euro per il Parco della Salute, della Ricerca e dell'Innovazione di Torino, che prevede la costruzione delle nuove sedi ospedaliere di Molinette, Cto e Sant'Anna. (La Repubblica)
Il titolo ha guadagnato il 5,6% a 4,9 euro dopo un massimo di seduta di 5,2 euro. E questo dopo che il backlog ha ricevuto un importante contributo dall'aggiudicazione di una gara in raggruppamento temporaneo d'impresa con il Consorzio Stabile Sis a Torino (Italia Oggi)
Il Parco della Salute compie un nuovo passo avanti, importante se non decisivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un milione di euro per lo stadio “Vanni Sanna” e il circolo tennistico “Antonio Bozzo”, 290mila euro per il pattinodromo e l’Accademia Tennis e 210mila euro per l’impianto sportivo “Sacro Cuore”. Sassari. (SARdies.it)
Banca Akros ha alzato il target price (a 7 euro per azione da 5,7 euro, upside del 40,6%) e confermato la raccomandazione (Buy) su Nocivelli ABP, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di Facility Management (Finanza Repubblica)