PSG, Kolo Muani piace in Premier: possibile addio a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PSG KOLO MUANI PREMIER – Dopo poco più di un anno, potrebbe già terminare l’esperienza al PSG di Randal Kolo Muani, attaccante di 25 anni che il club di Al-Khelaifi aveva acquistato a settembre 2023 dall’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riferisce L’Equipe, sul giocatore francese ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di diversi club di Premier League. PSG KOLO MUANI PREMIER – Una eventuale operazione già per gennaio non sarebbe affatto da escludere, dal momento che Kolo Muani sta trovando poco spazio. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Qui sopra i sei finalisti, ha vinto Ancelotti Il "Trofeo Johan Crujiff", l'equivalente per i mister del Pallone d'Oro dei giocatori e' finito al mister italiano del Real Madrid, vincitore della Champions League, non presente alla premiazione come tutto il Real Madrid per protesta (vedi news dedicata). (Atalantini.com)
Miglior club maschile. Miglior allenatore (calcio maschile). (Calciomercato.com)
Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. È in qualche modo una serata storica per l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)
Ancelotti è il miglior allenatore di un club maschile nel 2024: il premio ricevuto dall’ex Juve durante il Pallone d’Oro (Juventus News 24)
La Juventus punta il Psg per rinforzi importanti a gennaio: ma il nome che può arrivare dalla Francia non è quello di Skriniar Pur con l'elevato numero di partite ravvicinate previste in campo in questi giorni, per la Juventus l'attenzione è molto alta anche sul mercato, e non potrebbe (SpazioJ)
NEWCASTLE KOLO MUANI – Non sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni emerse, da ecludere un clamoroso addio di Alexander Isak dal Newcastle nel corso del mese di gennaio. L’attaccante svedese avrebbe infatti molto mercato in Europa. (Europa Calcio)