Conte: “Mi piace Kvara nervoso, come vedo Lukaku! Gilmour forte, lo penalizzo perché…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Condizione? Romelu sta lavorando, stiamo iniziando a lavorare con gli stessi carichi di lavoro degli altri. Sicuramente ha bisogno di lavori specifici per la sua macchina, ma ora è un giocatore che inizia a essere in buona condizione. È integrato alla perfezione col resto del gruppo ora. E Romelu in campo sposta sempre gli equilibri, al di là di tutto". NAPOLI - "Lavoriamo per continuare sempre a migliorare sotto tutti i punti di vista, nelle scelte a volte siamo ancora un pochino frettolosi. (SOS Fanta)

Su altre fonti

A due giorni dal ritorno in campo in Serie A contro il Como, l'allenatore del Napoli Antonio Conte manda un messaggio a chi prova a mettere pressione sul Napoli per la vittoria dello scudetto, in primis il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza a due giorni dalla sfida contro il Como di Fabregas, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue parole a proposito di uno degli argomenti più discussi del momento, ovvero lo stadio di proprietà che ogni club dovrebbe avere: "Stadio del Napoli? In Italia siamo indietro, in Premier è la consuetudine. (AreaNapoli.it)

Conte: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà migliore. Son fatti, non presunzione" (TUTTO mercato WEB)

I tifosi del Como saranno presenti al Maradona: scopri le rivalità e i gemellaggi della tifoseria (Napolipiu.com)

Il Como l'ha colpita? Fabregas aveva l'attitudine da giocatore per fare l'allenatore? "Con Cesc abbiamo vinto col Chelsea la Premier, abbiamo condiviso momenti importanti, ho sempre pensato potesse fare l'allenatore, giocava in mezzo al campo, era uno che ti chiedeva sempre il perché di alcune cose, sono contento per lui, sta facendo un percorso veloce, bello, ma si sta dimostrando molto preparato sotto tutti i punti di vista. (Tutto Napoli)

Probabili formazioni Napoli Como – La 7^ giornata di Serie A verrà inaugurata dall’incrocio fra Napoli e Como, previsto per venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 al Maradona. I partenopei hanno raggiunto la vetta solitaria della classifica dopo aver battuto il Monza, mentre i lariani sono in un ottimo momento e vengono da due vittorie consecutive. (FantaMaster)