Torna lo Zecchino d’oro con la direzione di Carlo Conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho preso in mano la direzione artistica dello Zecchino d’oro quando avevo terminato la mia esperienza sanremese, sono felice dopo 7 anni di essere ancora qui è qualcosa che mi rende orgoglioso”. Parola di Carlo Conti. In diretta dall’Antoniano di Bologna torna con 14 nuovissimi brani il festival delle canzoni per bambini. Nell’anno in cui si celebrano sia i 70 anni della Rai sia quelli dell’Antoniano di Bologna, torna il tradizionale appuntamento con lo “Zecchino d’oro”. (AltaRimini)
Su altre fonti
Per Venerdì a Trento, si prevede una giornata all’insegna del sereno con temperature che si manterranno piuttosto miti. Le prime ore del mattino saranno caratterizzate da temperature intorno ai 5-6 gradi e un’umidità intorno al 60%. (Meteo Italia)
Venerdì, 29 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Zecchino d'Oro, dove e quando vederlo Giunta alla sua 67esima edizione, le semifinali dello Zecchino d'Oro vanno in diretta su Rai 1 il 29 e il 30 novembre, dalle ore 17.05 alle 18.45. Torna il Festival dello Zecchino d'Oro in un anno speciale, perché nel 2024 si festeggiano i 70 anni dell'Antoniano e i 70 anni della Rai. (DiLei)
Venerdì, 29 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Ci saranno anche i sardi Elisabetta Obino e Andrea Trullu tra i 19 piccoli concorrenti dello Zecchino d’Oro che, nell'anno in cui si celebrano sia i 70 anni della Rai sia quelli dell'Antoniano di Bologna, è giunto alla 67ª edizione. (L'Unione Sarda.it)
Venerdì, 29 Novembre 2024 (Meteo Italia)